Racconti Erotici > Gay & Bisex > Da te o da me...
Gay & Bisex

Da te o da me...


di LPXX
16.06.2020    |    1.177    |    1 9.5
"Io gemo ad ogni colpo, il suo respiro si fa affannoso, le sue mani mi divaricano cercando di guadagnare ancora un centimetro ed all'improvviso viene..."
"Il plico contenente l'offerta di gara, controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire entro le ore 12:00", nessuna deroga, chi c'è c'è. Magari hai lavorato un mese per quella gara d'appalto, e perderla solo perchè il corriere ha un problema o - peggio - perchè i treni sono in ritardo è considerato un vero e proprio delitto. Insomma, conviene arrangiarsi e partire per tempo.
Arrivo nella mia stanza sul finire del pomeriggio, in attesa che l'indomani mattina aprano gli uffici della Regione, a due passi dall'albergo. Mi attacco subito al pc, nella speranza di non sprecare l'occasione. Modifico l'annuncio inserendo "Sono a Milano per lavoro. OSPITO"... e quando mai mi ricapita! Guardo i profili di quelli attorno, invito i più eccitanti, la voglia c'è e cresce... ma qualche chiacchierata e niente di più, niente che si concretizza nell'immediato. La sera si prospetta come tante, accendo la TV e lascio il pc online.
E' quasi l'una quando arriva un messaggio, brevissimo: "E tu che ci fai da 'ste parti a quest'ora?". Rispondo dopo un po', non me n'ero accorto subito. Chiacchieriamo una mezz'ora, è un tipo interessante... ci scambiamo qualche immagine e lui propone lapidario "da te o da me, decidi". Voglia alle stelle e proposta irrinunciabile, in qualsiasi caso. "Vieni qua - aggiunge - non c'è più nessuno e la vigilanza sa che abbiamo dovuto lavorare oggi, quindi non ci disturberà." Cinque minuti di taxi e sono sotto, mi apre e salgo al secondo piano. Uno studio professionale, chiudo la porta dietro e di me e lo raggiungo nel suo ufficio. Nessuna sorpresa, ci siamo già visti in chat, e nessun imbarazzo.
Non so resistere al quel cazzo, lo sa, e mi accoglie pronto, senza nemmeno due parole di presentazione. Mi scivola in bocca rapidamente e solo allora ci calmiamo un attimo. Lo afferro alla base con una mano, e lo succhio con lentezza ma senza mollare mai. La sua cappella appuntita mi riempie la bocca, la sua asta rigida è leggermente ricurva e comincio a desiderare di essere preso come non ho mai provato, in piedi. Non voglio farlo venire, mi serve così. Io avrei continuato, bellissimo, ma ci pensa lui a variare. Mi ferma, mi slaccia i pantaloni da un po' ormai strettissimi, e mi prende in bocca, eccitato e gocciolante. Sento la sua voglia, è bravissimo, si sa muovere, ogni tanto devo fermarmi, altrimenti vengo. Ne approfitta, spegne la luce e rimaniamo in penombra, il suo cazzo svetta ancor di più mentre mi libera dai vestiti e mi guida. Ci stendiamo sul tappeto, dove inizia un 69 che è una sfida: ambedue dichiaratamente versatili, ed io non so cosa desiderare. La sua bocca mi avvolge, le mani mi esplorano e si preparano la strada, e io faccio lo stesso, senza esclusione di colpi. Me ne accorgo tardi, ma negli ultimi minuti di estasi mi ha studiato, la sua lingua sa bene dove insistere e ha capito che quando mi sta facendo arrivare mi ritraggo per proteggermi. Allora mi afferra con forza e mi impedisce di difendermi da quella bocca esperta, ci provo, ma il piacere è fortissimo, incontenibile. Non resisto molto, pochi secondi ed esplodo in una serie di ondate che non fermano la sua bocca avida. Mi tiene fermo, non riesco a reagire e la forza dell'orgasmo è talmente forte che mi lascia sfinito per qualche decina di secondi, con gli occhi chiusi, mentre si occupa del mio cazzo esausto. Quando li riapro mi è chiaro: ha vinto lui. Non ce la farei ora a violare il suo culetto sodo, e la sua asta che attende di essere soddisfatta mi conferma che sarà invece lui ad avere me.
Mi giro, a pancia in giù, gambe leggermente divaricate e aspetto assolutamente rilassato. Mi si posiziona dietro a cavalcioni, sento la sua asta per tutta la lunghezza appoggiare su di me e la cappella strofinare ed allargare la mia piega, sublime. Continua così per parecchio, è eccitatissimo e lo sono di nuovo anch'ìo. Per un momento penso di invertire le parti, mi sarebbe anche piaciuto, ma quando lo sento puntare dolcemente decido che ora va così, e non me ne pento. E' un continuo gioco di spinte leggere e di affondi delicati ma decisi. Sono strettissimo, date le rare occasioni che capitano, ma pare non dispiacergli affatto. Ora sento benissimo la sua cappella entrare e fermarsi. Le sue mani mi bloccano e mi divaricano, mi penetra, esce di nuovo e rientra, solo pochi centimetri ma l'effetto è devastante, gemo di piacere e aspetto la prima spinta profonda che non arriva ancora, si sta godendo una strada tutta da aprire. Un delirio di silenzi e di respiri, di gemiti e di rumori confusi di due corpi che si uniscono.
La cavalcata comincia subito dopo, con affondi lunghi e precisi, le spinte sono ora forti, ritmiche. Mi rilasso e mi abbandono al suo piacere, che diventa anche il mio, fisico e cerebrale. Sento il peso del suo corpo e la sua asta che ora mi riempie con foga. La senzazione - da passivo - è un godimento assoluto, ma tra i due è lui ora in estasi nel cercare avidamente il suo piacere. Affonda e spinge con decisione, nessuna dolcezza o attenzione a me adesso, ma il gioco è così che deve andare. Mi abbandono, cerco solo di assecondarlo inarcandomi un pò e contrastando le sue spinte maschili e potenti. Io gemo ad ogni colpo, il suo respiro si fa affannoso, le sue mani mi divaricano cercando di guadagnare ancora un centimetro ed all'improvviso viene impalandomi a fondo, con un gemito di piacere. Siamo ambedue esausti, e quando scendo le scale è già l'alba.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Da te o da me...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni